Settimana Internazionale dei 3 GOLFI

La Premiazione della Muggia-Portorose-Muggia avrà luogo alle 19:30 nella sede del circolo, Sala Giorgini

L’inaugurazione è prevista per venerdì 9 giugno alle ore 18.00 presso la Sala Giorgini del Circolo (Largo Nazario Sauro 5/d a Muggia) con brindisi di buon auspicio.

Anche quest’anno sono in programma le classiche regate veliche:
10 giugno            6° Muggia x 2
11 giugno            43° Coppa Primavera
17-18 giugno     41° Muggia-Portorose-Muggia
oltre a tutte le manifestazione di corredo (pesca, canottaggio, sup). 

Dal 13 al 18 giugno nel porticciolo di Muggia verrà allestito il GRILL 3 Golfi con specialità di carne alla griglia e fritto di pesce con intrattenimento musicale!

2 grandi Novità per i velisti nell’edizione 2017:
1) PARTECIPAZIONE DI ATLETI DIVERSAMENTE ABILI:
La 3Golfi 2017 vuole promuovere e valorizzare la partecipazione alle regate di velisti diversamente abili. A tal fine una quota pari al 20% della tassa di iscrizione di ogni imbarcazione iscritta a Coppa Primavera, Muggia-Portorose-Muggia o Trofeo 3 Golfi che avrà nel suo equipaggio uno o più sportivi (tesserati FIV) diversamente abili verrà devoluta per un’iniziativa rivolta al mondo della disabilità. L’intervento che si andrà a finanziare sarà individuato ed adeguatamente pubblicizzato dopo aver preso visione dell’importo raggiunto.

2)  FESTA A PORTOROSE:
è in programma per sabato 17 giugno a Portorose una FESTA con musica dal vivo e cena al ristorante Laguna (quello con la piscina) con vendita del buono per la cena direttamente all’atto dell’iscrizione a Muggia!
Ecco qua il libretto della 3 Golfi 2017 con il programma completo della manifestazione.

Nella pagina REGATE del nostro sito sono disponibili bandi e moduli d’iscrizione!